Il prezzo di un salotto da giardino è ovviamente una dei dettagli che dobbiamo per forza di cose prendere in considerazione quando vogliamo acquistarne uno.
Tutto dipende dalla vostra scelta per quanto riguarda il materiale utilizzato per la costruzione: se optate per la plastica dovete tenere in conto di avere sì un netto risparmio sul prezzo, ma ci perderete qualcosa in quanto a bellezza, mentre se volete un buon prodotto dal punto di vista estetico, è necessario spendere qualcosa in più, ma probabilmente è la scelta più azzeccata, anche perché è sempre possibile comprare gli elementi che compongono il salotto uno dopo l'altro e non per forza tutti insieme.
Comunque anche i materiali naturali si prestano molto bene ad essere lasciati sempre all'aperto: proprio a questo scopo vengono trattati in fase di lavorazione, con degli oli speciali che li rendono ancora più resistenti.
Teniamo in conto che, però, la soluzione migliore è tenere il salotto da giardino, durante il periodo invernale, al riparo, ma quasi mai all'esterno.
COMMENTI SULL' ARTICOLO