Un salotto da giardino è un importante elemento d'arredo che viene dedicato esclusivamente al riposo e alla conversazione.
Non ci vuole molto a capire che svolge la medesima funzione dei salotti interni, permettendo agli ospiti di rilassarsi e chiacchierare tranquillamente.
Tempo fa i salotti da giardino era una fortuna per pochi, ovvero solo per quelle persone che potevano vantare un giardino di elevate dimensioni.
Al giorno d'oggi, invece, i salotti da giardino sono una possibilità che si è estesa al portafoglio di molti, dato che si possono anche scegliere dei salotti di ridotte dimensioni per dei giardini più piccoli.
Un salotto da giardino ha un costo, tuttavia, abbastanza alto.
I salotti, in genere, sono venduti ai clienti così come sono presentati in esposizione nei negozi: in poche parole sono composti da un divano a due o più posti, due poltrone ed un piccolo tavolino.
Ovviamente ci sono diverse alternative: possiamo anche scegliere di non comprare tutti gli oggetti compresi nel salotto, ma solo quelli che preferite, in modo tale da crearne uno personalizzato.
COMMENTI SULL' ARTICOLO