porta legna-4

porta legna-4

Avere un camino all’interno della propria abitazione, significa poter contare su una fonte di calore fondamentale per riscaldarsi: ovviamente mantenere il fuoco del camino vivo, richiede una buona quantità di legno.

Ecco, quindi, che ci viene in aiuto un accessorio molto utile come il porta legna, le cui dimensioni saranno ovviamente adeguate alla quantità di legna che si vorrà raccogliere.

In svariati casi possiamo trovare il porta legna sul retro dell’abitazione, magari al coperto, sotto una tettoia, oppure chi non vuole fare a meno della comodità, colloca il porta legno in uno spazio adiacente la casa, in modo tale che, soprattutto nelle giornate più fredde, non si debba fare troppa strada per andare a prendere la legna; un esempio, in quest’ultimo caso, è sicuramente il porta legno collocato in garage.

Nel momento in cui il porta legna deve essere, esclusivamente per motivi di spazio, inserito all’interno del garage, sarà fondamentale mantenere tale contenitore sempre molto pulito, in quanto potrebbe essere facilmente preda di polvere e insetti indesiderati.

Mkjbd Lanterna da Parete Lampada da Giardino Lampada da Parete Lampade da Parete Lampade Solari Esterni Rilevamento Del Corpo Umano 6M Lampade Lavello Quadrate Luci Recinzione Applique da Parete 120

Prezzo: in offerta su Amazon a: 40,57€




COMMENTI SULL' ARTICOLO