poltrone da giardino-6

poltrone da giardino-6

Il legno è senza dubbio il materiale esteticamente più bello per una poltrona da giardino e non dobbiamo assolutamente dimenticare che viene trattato in fase di lavorazione con degli oli speciali per renderlo impermeabile e ancora più resistente contro le intemperie climatiche.

Dobbiamo allo stesso modo sottolineare, però, che il legno non è l'unico materiale naturale utilizzato per costruire delle poltrone da giardino: se il legno è quello che garantisce più pesantezza a tutta la struttura, possiamo anche trovare in commercio dei modelli di poltrone da giardino realizzati in bambù.

Ovviamente il peso sarà minore e anche il prodotto estetico diverso, ma è una scelta alternativa che dipende solo ed esclusivamente dalla vostra volontà.

Il bambù è un materiale che era diffuso con una certa insistenza negli anni passati per la realizzazione degli arredi per esterni, ma si tratta pur sempre di un materiale tradizionale che sta lasciando il passo di fronte allo sviluppo e alla ricerca dei nuovi materiali.

Deuba® Carrello portalegna per camino | Carico fino a 80kg | 56 x 45 x 105 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 42,95€




COMMENTI SULL' ARTICOLO