panchine in legno-2

panchine in legno-2

Le panchine in legno sono uno degli elementi d'arredo più tradizionali, sia per il nostro giardino, sia per i parchi, ma più in generale, per qualsiasi spazio verde.

Il legno, per il fatto stesso di essere un materiale naturale, si abbina perfettamente con l'ambiente circostante.

La struttura della panchina in legno è, nella maggior parte dei casi, la seguente: abbiamo un sedile, uno schienale e un'altra base di supporto che, però, può essere realizzata anche in materiali diversi dal legno.

Le panchine di legno possono vantare la caratteristica di essere costruite anche interamente artigianalmente, ovviamente poi, bisogna considerare la sagomatura delle gambe che, se dev'essere particolare, abbisogna di una lavorazione a mano.

In ogni caso, se invece volete cambiare la colorazione dallo stato naturale, potete utilizzare differenti tipi di legno: si va dal legno di pino, che assicura una colorazione molto chiara, fino al teak, che permette di ottenere un aspetto del tutto differente e più scuro.

Panchina per spogliatoio doghe in legno, 6 posti, schienale, attaccapanni e cappelliera, Mis. 2000 L x 400 P x 1850 H mm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 452,77€




COMMENTI SULL' ARTICOLO