panchine-5

panchine-5

Quante volte abbiamo notato dei favolosi giardini pubblici, con delle panchine in pietra?

Senza dubbio è una scelta, quella di utilizzare la pietra bianca, che trova le sue origini in un passato non troppo recente e certamente la sua diffusione oggi, per via dello sviluppo di nuovi materiali, non è ovviamente allo stesso livello di allora.

Tuttavia la panchina in pietra conserva intatto tutto il suo fascino nel corso degli anni: ci si siede su una lastra lucente, possente e robusta.

Queste sono infatti le qualità principali che possiamo riferire alla panchina in pietra, oltre ad una rinomata resistenza, che le permette di resistere alle diverse intemperie climatiche nel corso del tempo, senza subire il benché minimo danno, a riprova della sua grande solidità.

Le panchine in pietra, solitamente, non necessitano di nessun decoro particolare, in quanto la loro caratteristica fondamentale è proprio l'essenzialità e la semplicità e la conseguenza eleganza con cui si presentano ad ospiti ed amici quando fanno il loro ingresso nel nostro giardino.

TecTake PANCHINA IN GHISA E LEGNO PANCA DA GIARDINO CON SCHIENALE LAVORATO INTRECCIATO - modelli differenti - ("Micha" (No. 401425))

Prezzo: in offerta su Amazon a: 64,99€




COMMENTI SULL' ARTICOLO