I lettini da giardino svolgono una di quelle funzione pratiche che non possono essere considerate quando abbiamo a disposizione una zona verde di buone dimensioni.
In special modo durante il periodo estivo, il lettino ci permette di rilassarci e di abbronzarci senza problemi, stando a contatto con la natura.
Il lettino in legno è senza dubbio l'ideale, perché, per il fatto di essere un materiale naturale, è ovviamente predisposto a rimanere a contatto con l'aria aperta e si ambienta più facilmente con l'arredo circostante.
In molti casi, il lettino da giardino in legno non viene verniciato o comunque non vengono usate colorazioni: il motivo risiede, essenzialmente, nel fatto che tali trattamento possono favorire la perdita di bellezza, anche in tempi rapidi.
Ovviamente la scelta del modello dipenderà solamente dalle vostre esigenze e dai vostri gusti: c'è anche chi ha la necessità di utilizzare lo stesso lettino da giardino in svariate zone e quindi potrebbe orientarsi verso un modello con rotelle.
COMMENTI SULL' ARTICOLO