I lettini da giardino sono realizzati in svariati materiali ed una delle tante possibilità che le aziende produttrici hanno a disposizione per la realizzazione di nuovi modelli è quella di utilizzare la fibra sintetica.
La fibra sintetica si caratterizza per assomigliare molto ai materiali naturali, in particolar modo per quanto riguarda la resistenza alle intemperie climatiche, visto che il lettino da giardino deve necessariamente essere lasciato all'aria aperta.
Gli ultimi modelli di lettini da giardino prevedono anche la possibilità di ospitare più di una persona: sono i cosiddetti lettini doppi, che sono una sorta di sdraio che hanno il vantaggio di poter essere utilizzati in coppia, rispondendo alle nuove esigenze portate avanti nel corso di questi ultimi anni, in particolar modo dalle nuove generazioni.
Non possiamo dimenticare che le nuove forme dei lettini da giardino assicurano un elevato grado di ergonomia, ma soprattutto comodità, qualità essenziale dato l'uso che facciamo dei lettini da giardino.
COMMENTI SULL' ARTICOLO