Uno dei modelli di dondoli da giardino che si può trovare più facilmente in commercio è senza dubbio quello costruito in plastica.
La plastica è un materiale che si presta molto bene ad essere lasciato all'aperto per tutto l'anno, principalmente per due motivi: ha una grande resistenza contro ogni tipo di agente atmosferico e, inoltre, è molto facile da pulire, dato che bastano un po' d'acqua e di detersivo.
Non dimentichiamo, però, quando c'è brutto tempo, di togliere i cuscini dalla seduta, in modo tale da evitare che si inzuppino di acqua piovana.
In ogni caso, il modello di dondolo da giardino in plastica, non è l'unico in commercio, anche se è quello economicamente più valido.
In compagnia del dondolo realizzato in alluminio, il dondolo in plastica è uno tra quelli più acquistati e apprezzati, in quanto è disponibile in svariati colori.
In genere, i dondoli che si trovano esposti in negozio, hanno un colore che spazia all'interno delle diverse tonalità del bianco o del verde, che sono i due colori che meglio si prestano a stare in contatto con l'ambiente esterno del giardino.
COMMENTI SULL' ARTICOLO