Il modello più tradizionale di chaise longue da giardino e, probabilmente, anche quello più diffuso sul mercato, è quello costruito in plastica, per tanti motivi, come la facilità con cui può essere pulito tale materiale, ma anche per un vantaggio economico molto consistente.
Al giorno d'oggi, comunque, la ricerca verso nuove forme e nuovi livelli di ergonomia non si è affatto arrestata e, anzi, procede più veloce e spedita che mai.
Sono tutte ricerche funzionali a far acquistare al cliente un elemento d'arredo da giardino, che possa sì essere comodo, ma anche interessante sotto il profilo estetico.
Questo principio ha fatto sì che venissero realizzati dei modelli di chaise longue da giardino davvero stupendi e raffinati.
La struttura delle chaise longue si distingue per un profilo del tutto particolare, sempre tenendo in grande considerazione la caratteristica principale, ovvero la comodità, che deve essere garantita in ogni caso, a prescindere dal modello e dal materiale con cui è stato realizzato.
COMMENTI SULL' ARTICOLO