In molti casi, il nostro giardino offre uno spazio adeguato, magari vicino alla piscina, che bisogna in qualche modo riempire.
In nostro soccorso arrivano le chaise longue, termine francese che indica dei comuni lettini da giardino.
Al giorno d'oggi si stanno sviluppando un'incredibile serie di opportunità, che rendono la seduta più comoda e soffice, in modo tale da poter evitare l'utilizzo di cuscini, che poi andrebbero sempre riportati in casa nel momento in cui il tempo prelude alla pioggia.
Per ovviare a questo problema, l'interno della struttura viene riempito con cuscini di schiuma.
Esistono certi modelli di chaise longue da giardino che vengono sfruttati anche come sedie basse e, in altre versioni che hanno una struttura intrecciata, sono anche molto gradevoli dal punto di vista estetico.
In svariati casi, il lavoro di intreccio della struttura, avviene ancora tutto manualmente.
Nel momento in cui andiamo a comprare dei modelli di chaise longue interamente lavorati con materiali naturali, allora rappresentano un elemento d'arredo davvero unico ed elegante.
Tuttavia, pur apparendo fragili e leggere nella loro struttura, hanno anche la caratteristica di tornare molto utili come sdraio.
In quest'ultimo caso, però, è molto importante utilizzare dei cuscini per rendere la struttura più comoda per appoggiare la testa.
COMMENTI SULL' ARTICOLO