La chaise longue da giardino ha una caratteristica molto importante, ovvero quella di essere ergonomica e costruita con una materiale molto resistente agli agenti atmosferici.
In ogni caso, in commercio troveremo un grandissimo numero di chaise longue, tanto che avremo l'imbarazzo della scelta quando dovremo acquistarne una per il nostro giardino.
Comunque, il modello che presenta anche le rotelle sotto la struttura, è sicuramente molto più comodo, in quanto può essere facilmente spostato da un luogo all'altro del giardino.
I modelli invece che utilizzano due rotelle sono abbastanza pesanti e si riescono a spostare solamente con l'aiuto di un'altra persona.
La chaise longue tradizionale è quella costruita in legno, in cui le doghe vanno a formare una struttura il più ergonomica possibile, che permette al corpo di assumere una posizione comodissima.
In ogni caso, la seduta può essere sempre essere integrata con degli ottimi cuscini, per dare un tocco ancora maggiore di comodità al nostro lettino da giardino.
COMMENTI SULL' ARTICOLO