Uno dei principali materiali con cui vengono realizzati gli armadi da giardino è, senza dubbio, la plastica, che garantisce un'ottima resistenza e viene praticamente usato per realizzare ogni forma di armadio.
I colori, in questo caso, possono variare molto: si va dalle tonalità più chiare a quelle che invece tendono fino al verde, senza dimenticare ovviamente i modelli bicolore.
La plastica che viene utilizzata per la costruzione degli armadi da giardino è abbastanza spessa, ma è anche molto leggera, quindi ciò permette di spostare l'armadio, quando è vuoto logicamente, da un punto all'altro del nostro spazio verde.
Le dimensioni sono, in pratica, le stesse degli armadi realizzati in legno e, allo stesso modo, anche gli armadi da giardino in plastica, possono essere integrati con dei box che permette di contenere un buon numero di oggetti.
In molti utilizzano questo spazio anche come ripostiglio per tutti quegli oggetti per cui non trovano posto in casa e, quindi, al posto che lasciarli in giro, si possono conservare meglio.
COMMENTI SULL' ARTICOLO