Le plafoniere da esterno rappresentano uno degli elementi di illuminazione più diffusi all'interno del giardino, ma possono essere collocati anche agevolmente in balcone.
Si tratta di accessori da esterno che vengono fissati, nella totalità dei casi, contro un muro, ecco perché di solito vengono collocati in giardino sulla parete della propria abitazione.
Si dimostrano particolarmente utili nel momento in cui è necessario organizzare una zona pranzo all'interno di una pergola addossata ad un muro: in questo caso la plafoniera da esterno potrà essere fissata direttamente sul muro della propria abitazione senza che ci sia alcun problema, in modo tale da illuminare perfettamente questo particolare spazio.
Le plafoniere da esterno presentano una forma che speso può essere rotonda oppure rettangolare, anche se in molti casi presentano una struttura caratterizzata da una base di appoggio realizzata con un materiale in plastica e che viene fissata direttamente al muro, in maniera tale da garantire un'ottima stabilità.
COMMENTI SULL' ARTICOLO