I gazebo in ferro rappresentano uno dei tanti modelli di gazebo da giardino e, come tutti gli altri, hanno delle particolari caratteristiche che li rendono più adatti ad un tipo di clientela abbastanza esigente, in particolar modo dal punto di vista estetico.
I gazebo in ferro hanno una struttura che praticamente ricalca quella degli altri gazebo da giardino: tuttavia ha un particolare in più, ovvero un’innata eleganza, che senza dubbio rende questi modelli più raffinati e leggeri.
I gazebo in ferro sono formati, quindi, da una struttura di sostegno che deve obbligatoriamente esser fissata al terreno, in quanto si renderà necessari o poter disporre di un buon livello di stabilità.
Il fissaggio della struttura dei gazebo in ferro direttamente al pavimento del giardino, deve ovviamente avvenire attraverso l’utilizzo di bulloni: senza dubbio, il gazebo in ferro dovrà essere posizionato, all’interno del giardino, in una zona in cui può resistere meglio alle intemperie climatiche e, soprattutto alle raffiche di vento.
COMMENTI SULL' ARTICOLO