PULIZIA

  • In questa pagina parleremo di :

PULIZIA

La pietra è un elemento naturale ottimo per la lavorazione artigianale, ed è per questo motivo che è molto usata per la creazione di fontane per spazi estrerni come giardini o balconi.

Oltre alla sua molteplice versatilità essa è anche molto resistente nel passare del tempo a vento, pioggia e abrasioni di ogni genere , quindi una spesa inizialmente più alta trova un risparmio notevole nel corso degli anni. Le fontane in pietra si trovano in commercio in vari colori e forme, anche se il colore rossastro risulta quello più scelto ed utilizzato.

Oggi queste fontane sono diventate ogetti di largo utilizzo, di consequenza si trovano facilmente in qualsiasi strutturaaddetta alla lavorazione della pietra, mentre se si ha la necessità di qualcosa più particolare ci sono degli artigiani addetti a questo, anche se non proprio facili da reperire. È possibile ottenere delle vere e proprie sculture con zampilli d’acqua artistici; un classico esempio può essere una fontana con varie bocche di leone che riversano l’acqua in un ripiano inferiore. Queste possono funzionare con o senza attacco alla rete idrica con vasca per raccogliere l’acqua per il ricircolo autonomo dell'acqua.

Impara le scienze con i fuochi d'artificio: Come appassionarsi alla chimica e alla fisica, attraverso i fuochi d'artificio.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,69€




COMMENTI SULL' ARTICOLO