fontane interno

fontane interno

Coloro che bramano di aggiungere agli ambienti interni della propria residenza un pizzico di distinzione ed stravaganza, può avvalersi di un complemento d’arredo tra i più originali: la fontana da interno. Stiamo parlando di un elemento tutt’altro che scontato, ma ciò nonostante capace di trasformare l’aspetto della casa, e presentare un ambiente veramente esclusivo.

L’acqua cade dall’alto per poi essere abbacchiata da un catino, che può essere di forma rettangolare, quadrata o rotonda, e di dimensioni differenti. Da qui l’acqua, attraverso un impianto a pompa, ritorna in alto per poi ricominciare il ciclo.

Questo gioco d’acqua è, in alcuni casi, raffinato da un’illuminazione appropriata, che tributa la rappresentazione molto incantevole se contemplato di sera. Può essere valorizzata anche delle piante acquatiche, come accade per la fontana zen, che pur essendo molto naturale, è impreziosita dalle ninfee e dalle piante rampicanti.

TIREOW - Spazzola per filtro dell'acqua per acquario a tubo lungo, flessibile, strumento antibatterico di pulizia della cucina in spugna di pulizia del piatto in silicone A argento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 2,54€




COMMENTI SULL' ARTICOLO