Prodotti anti-acari

Prodotti anti-acari: Acari

Acari

Insetti piccoli, amanti della polvere e della sporcizia in generale. Insetti brutti e quasi invisibili. Di chi stiamo parlando? Ma degli acari naturalmente! Esseri immondi che continuano a rovinarci l’esistenza. Uno studio ha provato che gli acari esistono da molto prima di tutti gli altri esseri viventi, sono nati quasi come prima specie e molto probabilmente saranno l’ultima specie ad andare in estinzione. Il fatto è che si riproducono facilmente, soprattutto grazie allo sporco e sono difficili da uccidere in quanto sono molto piccoli.

Come sconfiggere una cosa che non si vede? Con l’unica cosa che essi temono veramente: l’ordine e la pulizia. Soprattutto una continua pulizia dalla polvere, dai batteri e una continua pulizia personale. Gli acari infatti amano molto soprattutto insidiarsi nella forfora dei capelli. Non sono pidocchi, quindi non son pericolosi, ma ugualmente fastidiosi. I posti in cui li troviamo più spesso? Nei materassi e nei tappeti. Motivo per cui molti hotel, per questioni igieniche hanno eliminato dal loro arredamento la moquette. Anche noi dobbiamo cercare di avere in casa meno tappeti possibili, soprattutto nelle stanze da letto dove abbiamo già i materassi. Diamo questo semplice consiglio soprattutto perché l’allergia nei confronti di questo particolare animale è cresciuta molto negli ultimi anni. Un’accurata pulizia deve essere fatta poi ai nostri materassi, ai nostri cuscini: dormire in un posto pulito ci assicura anche la poca presenza di acari. Essi sono un vero mistero per tutti gli esperti, sappiamo però che sono state una delle prime specie a nascere al mondo e questo già la dice lunga sulla loro sopravvivenza futura.

Acari

king do way 25M Kit per Irrigazione a Goccia con Timer Regolabile, Sistema di Irrigazione Automatica DIY per Giardino Serra Impianto di Irrigazione Sistem

Prezzo: in offerta su Amazon a: 29,99€



COMMENTI SULL' ARTICOLO